Schianto aereo nel Sud della Francia 146 morti

 
Un Airbus A320 della compagnia aerea Germanwings è precipitato nel Sud della Francia. A bordo 140 passeggeri più due piloti e quattro operatori di cabina. <br /> Francois Hollande ha sottolineato che non vi sono sopravvissuti.<br /><br /> Photo by Daniele Levis Pelusi on Unsplash

Un Airbus A320 della compagnia aerea Germanwings è precipitato nel Sud della Francia. A bordo 140 passeggeri più due piloti e quattro operatori di cabina. 
Francois Hollande ha sottolineato che non vi sono sopravvissuti.
Partito alle 10 dall'aeroporto di Barcellona, è svanito dai radar entro un'ora dal decollo, nei pressi di Barcelonette in Provenza si è schiantato al suolo. L'aereo non ha inviato alcuna richiesta di soccorso o lanciato alcun SOS prima di colpire il suolo.
Stando a quanto riferito dalle autorità competenti il volo si sarebbe trovato fuori rotta.
Ci sono diverse ipotesi sulle cause della terribile tragedia, tra cui un malfunzionamento della navigazione, si trattava di un veicolo antiquato, un errore umano e la meno probabile: un'azione terroristica.
Il mistero avvolge la drammatica vicenda e gli inquirenti cercano di dare risposta a 146 famiglie distrutte dal disastro aereo.

Link Correlati:

Roberto S.

Laureato al Dams indirizzo musicale con una tesi di laurea in filosofia della musica, si divide tra la redazione di contenuti promozionali e la programmazione lato web per il mondo Linux e Microsoft. Nel poco tempo libero che gli resta trova anche il modo di suonare il sax.

Condividi Questo Post